X
Menu
X

Social Media Marketing Day 2015

Social Media Marketing Day 2015

Al via domani la terza edizione del Social Media Marketing Day

Nella sede de IlSole24Ore si terrà domani la conferenza aperta ad aziende, operatori e professionisti volta a comprendere come utilizzare i Social per aumentare il business della propria azienda. In particolare, il convegno si propone di fornire strumenti operativi per strutturare un progetto di SMM e di misurarne poi i risultati in termini di ROI (“Return on Investment“). Prenderà la parola per introdurre l’argomento Andrea Albanese (Social Media e Digital Communication Advisor), in seguito nel corso della mattina vi saranno gli interventi dei responsabili dei Social Media di ENI, Vodafone Italia e Unicredit, rispettivamente Daniele Chieffi, Silvia Cafagna e Renato Vichi. Inoltre, è atteso l’intervento di Marta Valsecchi, Responsabile dell’Osservatorio New Media & New Internet di Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano. L’hashtag ufficiale dell’evento su Twitter è #SMMdayIT : è previsto il tutto esaurito come nelle precedenti edizioni data l’importanza cruciale del tema trattato, uno dei più attuali del momento.

Per registrarsi all’evento:

http://social-media-marketing-day.web-marketing-manager.it/2015

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *