X

Perchè il Cloud con Softlayer ?

Softlayer rappresenta la perfetta soluzione IaaS (Infrastructure-as-a-Service) per ogni realtà che necessiti di gestire la complessità e criticità tecnologica a supporto del proprio Core Business, con sicurezza, affidabilità e disponibilità a livello globale. Ecco perchè scegliamo Softlayer come tecnologia di base per la nostra offerta Cloud di livello Enterprise.

Tecnologia Softlayer

Softlayer è l\'unico Global Cloud Provider che garantisce di detenere i dati nel Datacenter selezionato dal Cliente, adempiendo interamente ai requisiti di Privacy e Security Compliance, anche nei settori dove le normative sono più stringenti.
 Server provisioning on demand.
Implementare un server virtuale o bare metal in pochi minuti, personalizzarlo in 2-4 ore.
Flex Images.
Utilizzando la tecnologia automatizzata Flex Images, è possibile clonare e ricaricare velocemente immagini di Server sia su quelli virtuali che bare metal.

Adatto alle esigenze di Business.
Scalabilità semplificata, implementazione e gestione dei server sia in Cloud che Cloud Ibrido.

Costi.
Softlayer fornisce un'infrastruttura cloud ad elevate prestazioni ad un costo contenuto.

Perchè scegliere  Blueit ?

Blueit è un Outsourcer affidabile e competente, in grado di accompagnare i propri Clienti in un percorso di innovazione tecnologica verso il Cloud, senza rischi. Un percorso che comporta innovazione, non solo tecnologica, ma anche di processo e di modelli di Business.

Il tuo Cloud Service Provider

 H24 Service Operation Center.
Servizio dedicato, mirato al monitoraggio h24 e Service Management grazie ad un team di specialisti in presidio 7x24x365 !

Service Desk a Tua disposizione.
Il supporto viene fornito h24 da Blueit, sulla base di un Service Level Agreement concordato con il Cliente.

Gestione e controllo flessibile delle licenze.
Blueit si occuperà di gestire e controllare per te il tuo abbonamento, facendoti cogliere il massimo dalla flessibilità consentita dal contratto Softlayer. Abbiamo l'esperienza ed i processi giusti per accompagnare l'evoluzione dei tuoi volumi, sia in aumento che in diminuzione, per darti il massimo risparmio possibile.