X
Menu
X

Blueit tra i Finalisti degli IBM Beacon Awards 2016

Blueit tra i Finalisti degli IBM Beacon Awards 2016

Conosci già gli IBM Beacon Awards?

L’effort di Blueit nella partecipazione al progetto solidale della band musicale Planet Funk insieme a Save the Children Italia, è stato riconosciuto, e premiato alla Conferenza Mondiale dei Leader del programma IBM PartnerWorld (PWLC 2016) ad Orlando, in Florida.

Come già spiegato nell’articolo dove veniva presentata la Candidatura di Blueit agli IBM BA, il progetto consiste nella realizzazione di una social media application, la cui infrastruttura risiede in Cloud Softlayer, che permette di entrare a far parte del video ufficiale dell’ultimo singolo “We People” dei Planet Funk – trasmesso in streaming su wepeople.net h24 – per manifestare la propria solidarietà (e donare) alla campagna contro la mortalità infantile promossa da Save the Children.

Blueit si è classificata seconda tra i finalisti da tutto il mondo per la categoria Outstanding Community Service Award.
Nella foto, la premiazione con il CEO di Blueit, Girolamo Marazzi, e il CMO, Paolo Mazza.

L’elenco dei finalisti: http://www-304.ibm.com/partnerworld/wps/servlet/ContentHandler/pw_com_prb-beacon-choice-pwlc-solutions-analytics

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *