X

IBM Bluemix

è la nuova offerta cloud di IBM, si tratta di un Platform as a Service (PaaS) basato sul progetto open source Cloud Foundry che promette di offrire funzionalità e servizi facili da integrare in applicazioni di livello enterprise.
Consente alle organizzazioni ed agli sviluppatori di creare, distribuire e gestire in maniera semplice e veloce applicazioni sulla nuvola. Non è necessario imparare ad installare e configurare un ambiente di sviluppo poiché gli strumenti verranno messi a disposizione dal momento della creazione di un nuovo servizio.

Quali sono i principali vantaggi di Bluemix?

AGGIORNAMENTI CONTINUI

I prodotti vengono migliorati, potenziati ed aggiunti frequentemente. Per vedere la lista aggiornata di tutti i servizi correnti ed il loro stato basta recarsi sul sito del catalogo Bluemix.

MONITORING & ANALYTICS

Bluemix permette di monitorare costantemente e scalare le applicazioni in maniera automatica 24/7.

IBM Bluemix è l'ambiente di sviluppo ideale !

ecco alcune Features interessanti...

MODULARITÀ

MODULARITÀ

Bluemix permette di sviluppare applicazioni integrando in maniera semplice le funzionalità di cui hai bisogno (es. Servizi DB, Monitoring, analytics etc.)

TEST / SVILUPPO<br>

TEST / SVILUPPO

Ottieni l'agilità, scalabilità e sicurezza che ti serve per supportare il rapido sviluppo di Applicazioni e Cicli di Test

ON-DEMAND<br>

ON-DEMAND

Non è necessario avere un proprio server, Bluemix permette di sviluppare tutto in cloud negli ambienti dedicati. Pagando ciò che consumi!

MOBILITÀ

MOBILITÀ

È possibile sviluppare e monitorare le applicazioni da Smartphone, PC e Tablet.

Provalo !

IBM Bluemix, è in grado di dare una risposta veloce e affidabile a tutti gli sviluppatori!

Quale metodo migliore, se non quello di esaminare GRATUITAMENTE l'offerta Bluemix?

Collegati al sito bluemix.com, crea un account, totalmente gratuito, hai a disposizione 365 gb/h per sviluppare e pubblicare la tua applicazione.

 

Happy Coding!

Scopri di più! Compila il modulo per iscriverti al Webinar o per richiedere una consulenza, gratuita e senza impegno.

Il Web-seminar sul Cloud si terrà Giovedì 8 Giugno 2017 dalle 10:00 alle 10:30,

non perdere l'occasione di fare un passo importante verso la Digital Transformation.

Al fine di realizzare un Webinar interattivo e commisurato alle esigenze dei partecipanti, in seguito all'iscrizione verrà inviato un questionario facoltativo sul tema, all'indirizzo mail fornito in fase di registrazione.