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Business Solutions

Blueit ha scelto di basare la sua Strategia sull’Innovazione Digitale e sulla trasformazione legata agli ambiti di Cloud Computing, Enterprise Mobility e Digital Security.

Perchè sappiamo che la Tecnologia Digitale abilita nuovi modelli di business, consente di creare nuove opportunità ed apre le porte a nuovi mercati.
Le sfide legate alla trasformazione delle organizzazioni e delle professioni sono importanti e sono urgenti, ma gli stimoli sono enormi e frammentati.

La velocità con cui evolve il contesto di mercato non consente un approccio reattivo e di osservazione: è il momento giusto per partire.

E’ per questo che Blueit rappresenta il Digital Innovation Partner ideale per chi vuole cogliere le opportunità legate ai nuovi trend tecnologici.
Forte delle sue competenze di processo, della sua esperienza nella gestione e nei servizi IT, della sua conoscenza delle problematiche tipiche di alcuni settori su cui opera a stretto contatto col business, ha costruito un portafoglio di Soluzioni Innovative grazie alla collaborazione con i suoi Partner Digitali.
Conosciamo il tuo business e abbiamo selezionato per te le soluzioni di innovazione più adatte con Partner fidati.
Ti accompagniamo nella trasformazione digitale, guidandoti e portandoti velocemente a coglierne tutte le opportunità.

 

blueit: your Digital Journey made easy

 

Reventoo – Piattaforma per la Gestione delle Attività Retail ed Eventi

 

La piattaforma cloud-based per la gestione dei processi legati alla comunicazione di eventi e punti vendita.

REVENTOO è la piattaforma per organizzare e gestire la comunicazione e i processi correlati sui canali tradizionali come punti vendita, reti vendita, location di eventi. Attraverso REVENTOO è possibile:
  •   Gestire e coordinare eventi b2b e b2c: road show, congressi, store events, promozioni, training, …
  •   Raccogliere dati di clienti e prospect durante gli eventi, da integrare con il CRM.
  •   Coordinare e guidare la comunicazione di presentazioni e media interni come visual e vetrine.
  •   Formare visual merchandiser, venditori, condividere le best practices.
  •   Monitorare risultati e performance.
  •   Condividere e distribuire materiali di comunicazione.

Perché REVENTOO?
Semplificare e standardizzare i processi di comunicazione, gestire la formazione, garantire il rispetto di guideline e brand equity, ottimizzare gli investimenti e ridurre i costi, integrarsi con i sistemi informativi esistenti, monitorare i risultati e avere informazioni velocemente e in modo accurato a supporto delle decisioni sono le domande a cui abbiamo voluto dare risposta sviluppando Reventoo.

Per maggiori informazioni visita il sito del prodotto: http://www.reventoo.com

powered by MediaEngine

Sonar – Gestione Customer Engagement via SecondScreen content management

SONAR è un’applicazione di engagement che si basa su un sistema di audio recognition (simile a Shazam) ed è in grado di riconoscere un segnale audio (una promo, uno spot, un jingle, una canzone) diffuso ad esempio dalla TV o dalla Radio, generando un feedback automatico sullo smartphone di ogni singolo ascoltatore che può essere un concorso, un istant win o un contenuto premium.

SONAR è una soluzione che si definisce SECOND SCREEN.

powered by MediaEngine

MediaSync – Gestione Customer Experience e Digital Signage audio/video per punti vendita Fashion e Retail

Radio, Digital Signage e soluzioni di Domotica in store

Nuovi media per la comunicazione e la customer experience instore, sincronizzando musica, video e soluzioni di domotica retail.

Radio instore: una ampia scelta di canali musicali aggiornati quotidianamente, con inserimento delle vostre pubblicità, il “logo sonoro” della vostra insegna e personalizzazione negozio per negozio.

Digital Signage: i vostri video distribuiti e gestiti negozio per negozio con un servizio in full outsourcing (hardware, gestione, creazione di video, assistenza tecnica) e con la possibilità di sincronizzare radio e video.

Domotica Retail: sincronizzazione dei palinsesti audio e audio-video con funzioni di controllo della illuminazione, diffusori di fragranze, second screen e app dedicate.

powered by Tailoradio

CRM-Mobile – Gestione CRM semplice e flessibile in mobilità

La soluzione innovativa per un CRM accessibile in mobilità da dispositivi Android e iOS.

CRM Mobile è un’applicazione professionale con logiche e funzionalità gestionali.

Aiuta la tua azienda a migliorare la gestione dei clienti e dei contatti lungo tutto il percorso del pre e post vendita.

I punti di forza sono la semplicità di utilizzo, la profilazione dei dati per tipo di utente, la fruizione in mobilità anche senza connessione Internet, la possibilità sincronizzare i dati con il proprio gestionale, l’integrazione con tutte le funzionalità del tuo dispositivo, come il calendario delle attività, l’invio di email, la chiamata, fare foto, video e vedere la posizione dei propri clienti su mappa.

Con CRM Mobile puoi analizzare i dati commerciali attraverso cruscotti di business intelligence e prendere decisioni in modo efficiente e mirato.

Per maggiori informazioni visita il sito del prodotto www.crm-mobile.it

o contattaci via email a info@devsoftware.it

powered by DEV Software

Omnia – Piattaforma innovativa per la digitalizzazione dei processi aziendali

Piattaforma innovativa per la digitalizzazione dei processi aziendali

La piattaforma applicativa Omnia permette di disegnare, monitorare ed eseguire i processi aziendali con l’obiettivo di ridurre i costi e cogliere nuove opportunità di ricavi con la digitalizzazione e mobilizzazione. Omnia è anche una piattaforma applicativa che permette di sostituire o mobilizzare, in tempi rapidi e costi ridotti, applicativi in uso in qualsiasi reparto (sales, marketing, HR, store, IT, ecc. ), ormai obsoleti. Omnia offre una serie di smart applications, cioè delle applicazioni complete, compliant con le Best Practices di riferimento. In particolare:

• IT Service Desk – compliant con ITIL v3
• IT Service Catalog – compliant con ITIL v3
• Project & Portfolio Management
• Asset Management

Omnia crea nuove connessioni tra persone, strumenti digitali, processi, tecnologie e sistemi per consentire un continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi in base alle esigenze innovative e reali dei consumatori. Permette di creare un’azienda realmente Customer Centric. Consente di avere in tempo reale un’analisi a 360 gradi e dati sempre aggiornati per facilitare e velocizzare le decisioni aziendali.

Permette di eliminare i colli di bottiglia e i silos, di preservare l’investimento IT già realizzato integrandosi con esso e rinnovandolo ove necessario (social , mobile, ecc.).

La sua disponibilità sia in cloud che on premises, in modo esclusivo o ibrido, e la sua interfaccia web-based multilingua permettono di creare un ambiente collaborativo efficace tra aziende/partner di diverse dimensioni e dislocate in differenti nazioni.

Particolare attenzione è dedicata alla user experience che riporta tutti i vantaggi di usabilità, funzionalità e rapidità delle migliori esperienze di social ed e-commerce moderne, per consentirne un uso rapido sia agli utenti business che IT.

powered by Omnia Bpm

Light h24 Monitoring – Servizi di Monitoraggio h24 economico di sistemi ed infrastrutture

Il Servizio di monitoraggio 7×24 dei vostri Sistemi IT a prezzi contenuti, che vi consente di minimizzare il rischio di disservizi e di interruzioni di attività, fenomeni potenzialmente in grado di danneggiare il business della vostra azienda. Nello specifico, abbiamo la capacità di effettuare un Monitoring continuo di tutta la vostra infrastruttura informatica, dai server agli apparati di rete: a fronte di eventi critici vengono generati degli allarmi che permettono di intervenire tempestivamente per sanare le problematiche.



powered by Blueit

Business Continuity – Gestione di ambienti DR innovativi

Blueit è in grado di fornire un Servizio Innovativo di Business Continuity volto alla gestione della continuità operativa aziendale. Garantisce ai propri Clienti la salvaguardia delle attività produttive a fronte di fenomeni avversi, potenzialmente in grado di minare il corretto andamento del business. Nello specifico, il Servizio consiste nella gestione proattiva degli incidenti che coinvolgono i sistemi informativi, consentendo (grazie ad un Business Continuity Plan adeguatamente predefinito) di pianificare il riavvio dell’operatività aziendale coinvolgendo tutti gli attori preposti alle attività di Disaster Recovery.
powered by Blueit

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