X
Menu
X

Governance e Management

Blueit è nata dall’iniziativa di professionisti con un’esperienza estesa e di successo nel mondo dello Strategic Sourcing in ambito ICT.

L’azienda pertanto si è costruita sulla base di un modello organizzativo strutturato e di tipo manageriale, grazie al quale Blueit ha maturato un’identità molto chiara, una cultura di servizio rigorosa ed uno stile riconoscibile nelle relazioni interne ed esterne.
La reputazione del gruppo imprenditoriale ed il track record professionale del management sono stati fondamentali per posizionare Blueit sul mercato e successivamente, di pari passo con i risultati raggiunti, si sono estese progressivamente all’impresa nel suo complesso.
Oggi Blueit eroga servizi infrastrutturali complessi per i suoi clienti e partner in svariati settori, dall’Industrial al Finance al Luxury, ed è in costante crescita.
L’interiorizzazione dei valori aziendali ha generato entusiasmo e senso di appartenenza nel management e nei collaboratori, trasformandoli nel principale canale di promozione del brand e dello stile di business di Blueit.

Management:

CEO – Amm. Delegato

Girolamo Marazzi

CMO – Dir. Marketing & Innovation

Paolo Mazza

 

CSO – Dir. Sales

Maurizio Belloni

 

COO – Dir. Operations

Loris Tullii

 

 

Follow Us