X

DISRUPT or beDISRUPTED

IL MONDO DELL’IT DA SEMPRE CRESCE SENZA SOSTA E SI SVILUPPA VELOCEMENTE, MA IN QUESTA FASE STORICA STA VEDENDO UN’ACCELERAZIONE SENZA PRECEDENTI.

Certamente questo rappresenta un' enorme opportunità nell’evoluzione del Tuo business, tuttavia non è facile coglierne i vantaggi senza una chiara comprensione di ciò che sta avvenendo e dell’impatto sul business dei tuoi Clienti.
Sommersi come siamo da una mole di stimoli ed informazioni eterogenee, complesse e in continuo aggiornamento, il rischio è quello di perdere il disegno di insieme e mettersi sulla difensiva.
L’adozione di tecnologie in ambito Cloud, Enterprise Mobility e Digital Security è diventata non solo un tema dominante per i Responsabili IT, ma un’opportunità da cogliere per le Aziende, per gli ISV e per le Startup.

Come possono allora le Grandi, Piccole e Medie imprese cavalcare l’onda della Digital Transformation per rendere la tecnologia un fattore abilitante per il proprio business?

CLOUD ADOPTION
METODOLOGIA ARM DI BLUEIT

assess - Surfing the cloud tsunami

ASSESS dell’architettura IT in essere, ovvero analizzarla e studiarla sia come risultato di un percorso e dei necessari compromessi che l’hanno caratterizzato ma soprattutto in relazione al business della Tua azienda.


research - Surfing the cloud tsunami

RESEARCH significa, sulla base delle informazioni raccolte nella fase precedente, costruire un laboratorio in cui testare le ipotesi ed arrivare ad un’architettura che utilizzi la tecnologia come leva effettiva per il Tuo business..


migrate - Surfing the cloud tsunami

MIGRATE è la fase in cui la Tua infrastruttura IT viene messa in sicurezza ed accompagnata gradualmente al disegno architetturale che Ti permetterà di migliorare le performances del Tuo business.

DI SEGUITO I CONTENUTI AGGIORNATI SULL'EVENTO